lunedì 8 aprile 2013

Istagram-Iacuzzi of Effe Coco

Ormai ISTAGRAM fa parte delle mie abitudini e dei miei piaceri. Ecco le foto che una per una scorrono sul mio profilo intorno alla mia settimana, ai miei "eventi", pensieri, curiosità e ai miei vestiti.
Eccole qui. La mia preferita? Vince sicuramente la Iacuzzi nella mia camera del B&B in toscana. Assolutamente "necessaria" da ora in poi :)
 ( scusate la frivolezza ma l'importante è esserne coscienti).



ISTAGRAM now is part of my habits and my pleasures. Here are the photos that one for a run on my profile around my week, my "events", thoughts, curiosities and my clothes.
Here they are. My favorite? Win definitely bathbubs in my room at the B & B in Tuscany. Absolutely "necessary" from now on :)
(Excuse the frivolity but the important thing is to be aware).


31 commenti:

  1. Ciao bello, che le foto divertenti, vi ringrazio molto per la visita.

    Ho appena trovato in intagram e ora sto seguendo voi come @ mimundodecolor. Sto aspettando il mio in modo da tenere in contatto ancora di più.

    Felice settimana bellissima

    RispondiElimina
  2. Bonitas fotografías!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Per una partenza grintosa farei volentieri un bagno in quella jacuzzi!!!!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Bellissima foto! Il cagnolino è adorabile! :D

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto!!Eh si la jacuzzi merita il primo premio :p

    RispondiElimina
  6. Mi piaci con gli occhiali. Kiss

    RispondiElimina
  7. mi piace molto la prima foto!
    e la jacuzzi of course :DD
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/paola-frani-press-day-la-mia-top-5.html

    RispondiElimina
  8. belle tutte....ma la mia preferita è la prima:)
    se ti va passa da me nuovo post..

    thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Da adesso ti seguo anche su Instagram, mi era sfuggito....che amore il cagnolino!

    RispondiElimina
  10. Ciao...sono così content a di averti trovato possiamo seguirci a vicenda??? Da me un curioso cappellini da sposa..
    .babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  11. hi dear
    I like your blog and I'm your new follower
    pls follow my blog too,
    twitter : duygu_senyurek
    instagram : duygusenyurek
    kisses

    RispondiElimina
  12. Anche io voglio la Iacuzzi!!! Mamma che amore il tuo carlino!!!

    RispondiElimina
  13. Nice blog ! Want to follow each other ? Just tell us!
    Thanx,
    Anna
    timeless.

    RispondiElimina
  14. Aaaaah ti tratti bene eh??? La voglio anche io la Jacuzzi in camera! :D
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  15. Fede ma tu hai un carlino? Anche io!!!! Si chiama Mirtillo!
    Cagnolino a parte, ti adoro nella foto con il maglione beige ed i capelli mossi...sei semplicemente bellissima. (ma questo te lo avevo detto già anche nel relativo post)

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finirò con il crederci, visti i tuoi complimenti :)

      Elimina
  16. Aaa ora ci vorrebbe un bagno rilassante ;)

    RispondiElimina
  17. omg, your dog looks SO cute <33

    RispondiElimina
  18. CUTEST DOG EVER! Omg! you're so pretty! <3
    http://vanillaskyjaz.blogspot.de/

    RispondiElimina

  19. Hi! Lovely blog and great look! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) I follow you!
    www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  20. Che bello!! La foto del cane è la mia preferita XD è adorabile!!

    RispondiElimina
  21. OMG i want ALL of it hehe! Awesome selections!

    Check out my new post ;)

    xxx

    http://www.fashionnarcissism.com/

    RispondiElimina
  22. AAAA abbiamo la stessa Jacuzzi :)

    RispondiElimina