martedì 25 giugno 2013

Istaeffe #9

  About on Sunday...   Me and My friend   
My Barbie al lavaggio
   Miss Rose out-fit
  Una colazione in relax 
  Another friend e la mano ferita :) 
  Un aperitivo "orange"
  Il tramonto in bici 

Non posso credere che oggi tornerò in città dopo un fine settimana passato tra mare e natura.
In queste ultime due settimane avevo scattato poche foto, ma questo fine settimana ho assolutamente rimediato e visto che questa raccolta è piena di "dolcezze", tra amici, giochi da cui non mi dividerò mai (Barbie vi amo!) e paesaggi spensierati, non posso che augurarvi una dolcissima giornata :)



34 commenti:

  1. Nice Ista-pics! Love the one with the bike :D
    www.cecilleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede...già della prima foto mi sono innamorata, (sai che io adoro i tuoi primi piani), poi ho vito l' ultima...e che posso dire???
    Sei splendida!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bella la prima foto e quella con la bici. Buona giornata anche a te. Kiss

    RispondiElimina
  5. che belle foto! mi piace molto il vestitino dell'ultima foto

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste foto! Mi piace troppo quella delle Barbie!

    baci tesoro!

    Nicoletta
    http://littlefashionplace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Il lavaggio delle barbie, quando ero piccola le seviziavo troppo!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  8. C'è qualcosa di punk in quella foto con le barbie nella vasca! Bellissima la prima foto! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Ciao Federica! La prima foto è bellissima! Anche io adoro ancora le Barbie!^^' Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Bellissima la foto della barbie!!

    un bacione!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/mfw-sergio-rossiiniziamo-sognare.html

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo con fabiola, splendida la foto delle barbie a lavaggio, fa molto courteny love! e mi piace da morire anche il titolo del post. baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  12. Siii, le barbi al lavaggio sono fantastiche!!!!;-) Comunque anche la prima foto è stupenda!!!

    Un bacio Fede!
    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  13. Stupenda l'ultima foto, la definirei una poesia molto romantica!

    RispondiElimina
  14. Great pics, I love especially this with the bike <3 And yes, sometime all Barbies and Kens need a bath :)

    xx from Bavaria, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  15. Carinissime le foto, l'ultima è splendida!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. che bella sei in queste foto!
    bacioni

    RispondiElimina
  17. Bellissime foto, ahahah le barbie nella vasca sono troppo forti!
    Un bacio
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. quante barbie, chissa' dove avra' messo la mia collezione mia mamma...
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. Quante Barbie ai?? Me piace tanto!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  20. scatti carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina
  21. Hey! Thanx for commenting on my blog ;)

    I adore this set of pictures! Looks so cool ;p

    xxx

    http://www.fashionnarcissism.com/

    RispondiElimina
  22. Bellissime foto cara, anche se mi fai pentire di aver buttato via la mia collezione di barbie!
    A presto e buona serata
    Ylenia

    RispondiElimina
  23. Thank you for your comment in my blog and for following me! I'm following you back!

    Evi xoxo

    The Notebook of a Fashion Lover

    RispondiElimina
  24. Che belle foto, cara ^__^

    bacetti,

    nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  25. love the pictures... so amazing :)

    Hope you visit me on my blog … Maybe you like to follow each other :)
    Sandra
    Sunkissed Lovechild

    RispondiElimina
  26. Have a wonderful Sunday,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina