mercoledì 19 giugno 2013

Miss Rose OUT-FIT

Mio caro blog, e mie care bloggers mi sono fatta male! Ora non stò qui a raccontarvi tutti "gli interessantissimi"particolari alla Mission impossible del mio incidente anche se sò che voi sareste pronte ad ascoltarle;mi sono fatta male alla mano e ora riesco a tornare a scrivere.

La protagonista del mio out-fit è la gonna ricevuta da Persunmall con questi cavalli colorati; l'ho amata prima, mi ha delusa e mi ha riconquistata poi. Un amore difficile ma che mi ha stimolato molto. Non amo le gonne bianche, che secondo me sono anche difficili da abbinare in modo originale, in piu questa aveva la difficoltà dei tanti colori dei cavalli; così ho deciso di dare a tutto un tocco soft, con tutti colori tenui...a parte quelli delle Rose trovate sul mio tortuoso cammino.
Ragazze gli occhiali... sono vintage(of MY closet) credo che o si amano o si odiano.
Il commento più bello di un mio "Simpaticissimo" amico: "Sembri la Mondaini!" :/
Grazieeeeee caro amico :)


 I was wearing:
Skirt: Persunmall
Bag: Vintage
Glasses: Vintage
Shirt: Berskha
Cotton sweater: Stradivarius


In diretta la mia puntura di rosa ahahaha










34 commenti:

  1. Hahahahaha che ridere perche e' vero che quegli occhiali sono alla Sandra Mondaini !!!!! Ad ogni modo il tuo look e' stupenderrimo !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'abbinamento del bianco e giallo!!! Che belle le tue scarpe!!!

    un bacione cara!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/fruscio-mi-hai-salvato-la-serata.html

    RispondiElimina
  3. Questo outfit è stupendo, credo sia il mio preferito tra i tuoi finora!!! Ha dei colori tenui ma non noiosi, la fantasia della gonna è adorabile, e non parliamo della location, ma dove eri con tutte quelle rose??
    Buona giornata cherie!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  4. Bello questo outfit!! :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Il tuo look è perfetto in tutto, bè io al posto tuo lo avrei preso come un complimento perchè la Mondaini era sempre impeccabile e a me piaceva molto con quei grandi occhiali!!

    RispondiElimina
  6. So sweet,love this combination!

    http://dsmithereens.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto questo outfit, è così classy :) poi le scarpe sono bellissime!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  8. molto elegante mi piace...favolosi gli occhiali

    RispondiElimina
  9. Il risultato è carinissimo...Mi dispiace per il tuo piccolo incidente alla mano.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. amazing outfit :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/06/487-20130618.html

    RispondiElimina
  11. non mi piacciono molto le due cerniere sulla gonna però nel complesso non è male e poi ti sta molto bene =)

    http://www.piccislove.com/2013/06/look-quasi-estivo-tshirt-shorts.html

    RispondiElimina
  12. Una rosa tra le rose! :D Mi piace il look che hai creato, è molto delicato!
    E mi piacciono anche gli occhiali, io adoro quelli grandi!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Fede...tra tutti tu sei il fiore più bello!!!
    A me questa gonna piace, è decisamente originale e trovo perfetto il modo in cui l' hai abbinata, così da lasciarla totale protagonista dell' outfit!

    Un bacio grande e buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Great photos ;)
    xx
    Katha

    showthestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  15. Ahaha l'ultima foto è fantastica! L'outfit è troppo carino, mi piace tutto e stai davvero benissimo! Che belli gli occhiali!:) Un bacio Federica!

    RispondiElimina
  16. Ahahah l'ultima foto è troppo forte Fede! Mi spiace per la tua mano! Comunque anche io ho un paio di occhiali vintage simili ai tuoi, il mio ragazzo li odia! Bella la gonna, l'hai abbinata bene! Io la vedrei anche con giubbotto di jeans e converse o superga! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  17. wow. so nice skirt. you look very pretty ;)

    + you have wonderfull blog . do you want to follow each other?

    www.izabielaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. A me piace da matti questa stampa con i cavalli!
    Ti aspetto da me se ti va...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  19. Beautiful!Love your skirt!nice pictures! Pls post more! Shall we follow each other? i love comment and browse blogs i followed!
    XOXO
    Poppy:
    http://me-poppy.blogspot.com
    Pls leave a message if u follow me , i will follow back soon~

    RispondiElimina
  20. adorable photos! And the outfit is great- love this lemon cardigan and printed skirt <3

    RispondiElimina
  21. Hey! I like your blog. Follow for follow? Follow me and leave a comment I will follow back for sure =)
    Schimi's Espace: http://schimisespace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. scusami per ieri tesoro, ti ho scritto prima di aver letto il primo commento! :)

    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  23. L'hai abbinata molto bene questa gonna! Gli occhiali mi piacciono, fanno molto diva, altre che Mondaini! Spero che per la mano si stia risolvendo tutto!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/skirts-and-shorts-show-your-legs.html

    RispondiElimina
  24. mi piace l'ambientazione floreale ela gonna con i cavallini è strepitosa, baci ady

    RispondiElimina
  25. Wow nice look I like yourBlog, and I follow you now, Maybe if you like we could follow each other? Best wishes

    http://fashionhamburg.blogspot.de

    RispondiElimina
  26. Ma dai! ti sei fatta male con le rose ahia....spero vada meglio!
    Lasciali perdere i ragazzi, sono tutti uguali! non sanno cosa sia la moda e la novità e rapportano tutto alla tv ahaha
    Baci fede!

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
  27. davvero bella, perfetto l'outfit e i colori!
    baci cara

    RispondiElimina
  28. Molto carino questo look! A me gli occhiali piacciono :)
    Mi dispiace che ti sei fatta male, spero che adesso tu stia meglio!
    baci

    RispondiElimina
  29. Ciao Fede, bello l'abbinamento Di questa gonna con la camicia bianca! Stai bene,
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  30. Nuova iscritta! :) Adoro il tuo blog, hai una bellissima personalità che spicca un sacco nelle foto e mi piace troppo il vestito con i cavalli, bello davvero. Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina