martedì 11 giugno 2013

Mr. Hyde ha la gonna lunga - Out-fit


Non avrei mai pensato di usare in questo modo la mia unica e prima gonna lunga.
Ultimamente  il mio "MR. Hide" sembra farsi sentire di più e io non ho nessuna voglia di fermarlo.
Si forse una volta non avrei considerato questo out-fit adatto a me, e non l'avrei in fondo neanche screditato dandogli il beneficio del dubbio. Ma ora non ho più 18 anni, ora "sono grande" e posso permettermi di indossare qualsiasi cosa, sentendomi sicura di me e non preoccupandomi dei giudizi (sopratutto del mio) sentendomi comunque me stessa.


 I was wearing:
Top crop: Brandy Melville
Long skirt: Brandy Melville
Jacket: Stradivarius
Bag: MOSCHINO
Shoes. Superga
Glasses: Ray-Ban
Bracelets. PersunMall and Brandy


42 commenti:

  1. Cute outfit!
    That back is cool too~~

    http://picturerain.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  2. E posso dirti Fede che fai benissimo!!! Anche perchè la gonna lunga è deliziosa e troo i stia bene!!!;-) PS... mi sembra di riconoscere il nostro amico intruso di ieri!!!;-)

    Un bacio tesoro
    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  3. Great pics an dnice outfit :)
    xx
    Katha

    showthestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco i tuoi occhiali!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. uscire dai propri schemi ogni tanto è divertente :D ahah! bella la gonna!

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Che belli anche gli occhiali!
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  7. E fai benissimo, tanto più che ti dona un sacco !
    Nuovo POST ... please mi serve un consiglio ♥
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  8. Stai molto bene. Io adoro le gonne lunghe!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao cara bello questo look, ti dona molto. Bacio Marcella

    Ps: per rispondere alla tua domanda non sono alta statura media 1.65

    RispondiElimina
  10. bellissima cara!! stai veramente bene con la gonna lunga:)

    RispondiElimina
  11. uuuuuuh io adoro la gonna lunga!!ne ho presa una color corallo acceso, vivace e romantica allo stesso tempo, ma soprattutto comoda!!!! ;)
    http://lapetitclaire.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi piace tanto la gonna e poi in queste foto stai molto bene!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  13. meravigliosa gonna e perfettamente abbinata!

    Nuovo giveaway da me, in palio un buono da 30$ da spendere su Chicnova!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/chicnova-giveaway.html

    RispondiElimina
  14. Stai benissimo Federica! Mi piace come hai abbinato la maxi skirt, perfetta! Un bacione!

    RispondiElimina
  15. Trovo che tu stia benissimo, anche se forse avrei indossato un cardigan diverso...ma la gonna abbinata alle Superga è perfetta!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  16. Bella la gonna,ne cerco una uguale!
    Mi consigli questo modello di Superga?sono comode?sono indecisa se prenderle così oppure optare per le classiche 2750.
    Da oggi ti seguo anch'io con piacere!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Hi!!! You are so stylish!!! Very nice photos!

    You have new follower!
    Please follow me back...
    With love,
    chicates
    ...from Greece

    RispondiElimina
  18. a volte il nostro mr.hide è più affascinante e sicuro di jeckyll....perchè nasconderlo quindi?
    stai bene e noto che c'è di nuovo il famoso cavallo!!
    baci fede :*

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  19. I love your look hun. I really adore maxi skirts in the way you wear it. Great outfit.

    Have a nice day,

    Julia

    RispondiElimina
  20. Ciao Fede!
    perchè non consideravi la gonna lunga adatta a te?!?stai benissimo!
    Io adoro le gonne lunghe perchè sono comode ma con femminilità!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  21. amazing post, great photos


    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/06/483-kolejna-proba.html

    RispondiElimina
  22. Stai sempre benissimo!!:)

    RispondiElimina
  23. A me piaci un sacco con questa gonna e l'abbinamento con le Superga è perfetto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  24. Ok, devo comprarmi una gonna lunga! A te sta veramente bene!
    Più guardo le tue scarpe e più mi piacciono!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  25. Molto bello questo look..mi piacciono molto anche i dettagli..gli occhiali sono stupendi!!!
    Ps ti seguo anch'io volentieri ;)
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
  26. Carinissimo il tuo look!! Stai davvero bene ^^

    RispondiElimina
  27. Hai creato un bel look, mi piace il cardigan lungo sopra!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/there-is-new-necklace-in-town.html

    RispondiElimina
  28. I love this look! Perfect for a simple day out!

    Love,
    keryicanboleh.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. perfect maxi look <3 awesome Dear <3

    RispondiElimina
  30. so nice :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/06/484-flowers-top.html

    RispondiElimina
  31. woww! amazing style!! loved the post honey!



    Oh! New post in my blog! :) blogthedreams, kisses!

    RispondiElimina
  32. Bellissime le scarpe e la borsa!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  33. Ti dirò, io ho sempre preferito il pantalone. Con le gonne non mi sono mai trovata, infatti nell'armadio ne avevo giusto due o tre. Da quando ho provato a indossare quelle lunghe, me ne sono follemente innamorata! Infatti adesso, con la stagione calda, metto solo quelle quando esco, proprio per stare comoda e leggera!
    Baci!!

    http://intothebadapple.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Loved your skirt sweety!!!

    with love,
    chicates from Greece

    RispondiElimina
  35. Mr Hyde si è impossessato anche di me :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  36. Bellissimo Outfit!!! Bella la gonna e la canotta! ;)

    RispondiElimina
  37. Ti sto invidiando le scarpe, le ho cercate praticamente in tutti i negozi della mia città senza trovarle :(
    Molto belli anche gli occhiali!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  38. Buona serata!


    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  39. Hai fatto benisimo, il risultato è splendido!!!
    Mi piacciono moltissimo sia la gonna che il top e ti stanno davvero bene!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina