venerdì 28 giugno 2013

Un dalmata nel grano - Outfit



Devo dire che il "dalmatato" mi ha sempre appassionato, nonostante non ami troppo il black&white.Infatti non volevo abbinarci gli shorts neri, forse qualcosa sul rosa ma erano quelli che avevo perchè ho comprato la  camicina quando ero già fuori casa con la valigia pronta per partire:) In genere decido un outfit da capo, ma a volte è divertente anche creare un outfit con quello che si ha!
Il dalmatato è per me una fantasia simpatica e stilosa che mi fa sentire a mio agio...anche in mezzo a delle balle di fieno.
...e non vorrei essere banale, ma è davvero divertente scattare foto in mezzo a loro. Sono proprio un Must.




                                                                      I was wearing: 
Shirt: Berskha
Shorts: Vintage to "Twice vintage"
Bag:
Necklace: Swarovsky
Ring: Brandy Melville
Bracelet: Sodini


27 commenti:

  1. Beautiful nature.
    Nice outfit ~

    http://picturerain.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  2. This outfit is really well put together! Suits you so well!
    xxx

    http://www.fashionnarcissism.com/

    RispondiElimina
  3. Bella location!!!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/
    E quello al giveaway http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/2013/06/primo-giveaway-fas.html

    Sarei felice se partecipassi!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Le foto sono strepitose e il dalmata piace anche a me... molto più di feroci zebre! Un bacio.

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  5. Questa fantasia non fa per me ma a te sta molto bene. Carinissime queste foto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Federica! Le foto sono stupende, mi piace il background che hai scelto, davvero un must!:) Anche il tuo look è molto bello!:) un bacio!

    RispondiElimina
  7. pretty shirt and the photos are awesome!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione! ed è bellissimo anche il paesaggio!!!
    se ti va, possiamo seguirci a vicenda! il mio è un blog dedicato ai Must have, ai capi d'abbigliamento, agli accessori più in voga del momento!!
    se ti va, passa a dare un'occhiata ;)
    http://musthaveforfashionaddicted.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il top e la location!
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  10. invece secondo me sta benissimo con quelli neri, anche io adoro questa fantasia, stai molto bene
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. Che belle queste balle di fieno! Mi piace molto anche la camicia!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. Hi, cool animal outfit and cool location!

    xx from Bavaria, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  13. I love your Blouse so much!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    RispondiElimina
  14. bellissima la location e bellissima la tua blusa!!! bacioni

    RispondiElimina
  15. che carine queste foto e poi tu stai benissimo

    ❤CriMarIsabel❤

    RispondiElimina
  16. nice pictures looks amazing http://differentcands.blogspot.kr/

    RispondiElimina
  17. Very nice outfit ;)
    Cool photos!]

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Anche io anni fa avevo scattato delle foto così! Ed ingenuamente avevo provato a salire su una balla di fieno che mi stava cadendo addosso!! Ahahaha
    Cmq non amo molto la fantasia dalmata su di me però trovo che stia bene con il tuo look =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. La camicia dalmata è carinissima Fede e mi piace l'abbinamento con gli short!!!! Anche perchè hai due gambe bellissime!;-) e poi il bottone in cima a cuore???? Un tocco veramente unico!!!;-)

    Un bacio tesoro e... w le balle di fieno che mi piacciono un sacco e che a breve fotograferò anche io!;-)

    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  20. Beh devo dire che ormai qui siamo diventate modelle professioniste eh???!!!
    Che bellissime foto Fede, una location così particolare!!!
    Anche a me piace molto questo tipo di stampa e la tua camicetta è veramente bella e perfettamente abbinata!

    Un bacio grande e buon week end

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Non so se lo hai già visto ma c'è un nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare?
    WoaKao giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  22. Carinissimo il tuo top! Che bella location ^^

    RispondiElimina