venerdì 7 febbraio 2014

Cappotto in montone - Winter out-fit

:"Se piove, piove, non si fa l'out-fit!", dice lui e io rimango in silenzio (è proprio vero che a volte il silenzio può valere più di mille parole, devo ricordarmelo più spesso); E infatti prende il suo cappotto, la macchina fotografica ed usciamo.
Luca non prendertela se la tua ragazza ha scelto di ambire a diventare, da grande, una fashion blogger e ti chiede, qualche volta di fare una fotina, veloce veloce; E non prendertela se piove e troviamo un riparo (senti che dolcezza) e io ti dico, fermiamoci un attimo, facciamo qualche foto qui; E non prendertela se scelgo orari anche strani e out-fit che puoi non condividere perchè io TI...Si insomma io TI... Amore lo devi fare, anche se non siamo ancora sposati, ricorda :" Nella buona e nella cattiva sorte".
:)
  
I was wearing
Coat: Noshua
Sweater: No brand
Skirt: Stradivarius
Bag: Brandy Melville
Shoes: Stradivarius
Hat: Baby Angel


49 commenti:

  1. Bello questo look giocato sui tono del panna e del martone, un abbinamento che mi piace molto e chevtrovo ti stia benissimo Fede. Mi piace molto la giacca.
    Un bacio e buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. ahahahah! Che forte che sei Fede!!!
    Gustamente...nella buona e nella cattiva sorte (questa te la rubo...)
    Adoro il montoncino e le calze bianche ti stanno divinamente!
    KISS

    RispondiElimina
  3. Scene quotidiane :))), infatti anche io oggi ho pubblicato foto sotto la pioggia, carinissimo questo outfit!

    RispondiElimina
  4. Ahahah mi fai morire Fede! E' vero, nella buona e nella cattiva sorte! :D Che bella questa giacca, ne ho presa una simile anche io proprio in questi giorni e tiene un sacco di caldo!

    RispondiElimina
  5. ah ah ah sante parole mi fai morire io sono a corto di foto causa pioggia, io mio non ci sente in questi casi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. bella questa giacca!

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. un abbinamento ben riuscito tesoro, e trovo perfetti anche i collant bianchi!

    buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Great outfit, amazing style!
    xoxo
    Arianne

    RispondiElimina
  9. Very cute and comfy outfit.. I like your Beaine
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  10. me gusta mucho la chaqueta que llevas.Un besazo
    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739

    RispondiElimina
  11. Oh my gosh Fede questo è uno degli outfit più belli sai?!!!! Sei spettacolare!!!!
    Un bacione e soprattutto buon fine settimana
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  12. Ah ah...povero Luca. Mi piacciono i colori di questo look.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  13. un look meraviglioso,mi sono innamorata di borsa e scarpe
    sempre impeccabile
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon venerdi

    RispondiElimina
  14. Il cappellino è adorabile, ti sta anche molto bene!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  15. E' quello che dico sempre a mio marito!!! Pero' luca ti fa proprio delle belle foto!

    RispondiElimina
  16. Cute bag! http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Love your bag and the white stockings with the sweater!xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Oh I have the same problems, if it rains there are no outfit pictures until I manage to change his mind! Looking gorgeous as always dear.x Love the colour combination and the outfit is gorgeous. Love the pop of blue in this outfit.x Have a lovely weekend!
    xxxx
    Stephanie
    vidathings.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  19. Amazing coat! And sweatr is nice too :-)

    RispondiElimina
  20. Ahah anche il mio ragazzo odia fare le foto!!Bellissimo il tuo berretto!!
    Un bacione e buon week end

    RispondiElimina
  21. E meno male che sei riuscita ad immortalare l'outfit lo stesso, è proprio bello! Questi toni soft ti donano tanto! Buon weekend Federica!:*

    RispondiElimina
  22. Jacket lovely!
    I have the same cap :D

    www.worldcharlotte.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Che bello questo outfit! Mi piace tutto quanto , il montone, gli stivaletti e il maglioncino!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Molto bello il giubbotto di montone, un look che mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  25. Adore this endearing jacket and the hat is so cute! Hope you have a wonderfully relaxing weekend!

    RispondiElimina
  26. Ha ha questo post è troppo simpatico, siete fantastici vi adoro!!!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  27. bello questo outfit, che belle le calze le voglio anch'io!
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Very nice hat & bag!

    have a lovely weekend dear :)

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  29. Ma luca dove la trova una così. .....bella fashion e simpatica. Bacione Marcy

    RispondiElimina
  30. Fede mi fai morire!!! hai ragione comunque!!! bello cmq questo outfit, hai fatto bene a insistere...è stato molto bravo!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  31. lovely !!!


    How about follow each other? Let me know

    SHAN
    www.memyheelsandi.com

    RispondiElimina
  32. That bag is so beautiful! I love it.

    xoxo,
    Froso
    Style Nirvana

    RispondiElimina
  33. lovely look, and a great place for phoitos :)

    RispondiElimina
  34. OMG I loved your bag from the first impression! The bag look gorgeous with your outfit! I would like to invite you on my website :) I hope you will join into my contest:

    you can win L'OREAL cosmetics! http://name-ityourself.blogspot.com/2014/02/loreal-contest.html
    Kisses!

    http://name-ityourself.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. bellissima cara!!!!! adoro questi tacchi!!!

    RispondiElimina
  36. very nice blog :) i wanna to know what about follow each other?? I always follow back so let me know (>‿♥)
    www.thegrisgirl.blogpot.com.es
    xoxo from Spain

    RispondiElimina
  37. davvero carino questo look! io per convincere il mio lo devo pregare sempre ahahah
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  38. Un look perfecto para el frio.
    Besos guapa

    RispondiElimina
  39. Bello il maglione bianco! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  40. ma quanto sono belli i maglioni di lana bianchi...più romantico di così...
    baci
    c.
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Eheh ti capisco, anche il mio ragazzo ogni tanto si lamenta XD Carinissimo il tuo look!!

    RispondiElimina