lunedì 3 febbraio 2014

Caps + Poncho Burgundy - OUT-FIT

Nubrifagio a Roma; Io che capito al centro commerciale di Porte di Roma venerdìe non c'è praticamente nessuno.
Momento indimenticabile per la prima mezz'ora, negozi tutti per me, pace e calma regna tra le casse e le pareti dei nuovi arrivi. Poi mi prende un momento di panico, preoccupata di come troverò le strade uscendo da lì per andare fuori Roma e poi perchè  mi rendo conto che la gente intorno da imbruttire perchè ti viene addosso o perchè si piazza davanti a quello che vuoi vedere tu per due ore, MI MANCA.
Prima del momento di panico però devo passare in almeno 2, 3 negozi tra cui Zara: devo trovare gli ulteriori ribassi e infatti li trovo e acquisto :)
Acquisto anche questo cappellino di H&M che conoscevo da mesi, che non mi ero decisa a comprare a Settembre, che ora trovo a 3 euro...CONCLUSIONE: è mio.

Il poncho sopra al cappotto mi sà di eleganza e le Dr. Martins mi sembravano perfette per la pioggia.
Roma non ti arrendere, "Non può piovere per sempre" :)


 I was wearing:
Caps: H&M
Bag: Prada
Shoes: Dr. Martins

49 commenti:

  1. Tesoro,,,eri praticamente sotto casa mia!
    Guarda ho evitato Porte di Roma venerdì solo perchè avevo il nubifragio intorno...!
    ps. bellissima lady in red!

    RispondiElimina
  2. Ti sta molto bene il poncho, anche io ho un paio di stivaletti come i tuoi, comodissimi e fashion!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  3. Beautiful cape. You look gorgeous!

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa cappa Fede!!! Stai benissimo.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. sai che ho un poncho simile vecchissimo praticamente mai usato, la prossima volta che vengo a roma me lo riprendo visto che l'ho lasciato nella mia cameretta
    mi piace questo look
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. Love this outfit! Great boots!

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. La cappa è bellissima. Elegantissima anche sotto la pioggia.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Red shawl is fantastic :)
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  9. Eh invece mi sa che continua a piovere, è stato un disastro qui è franato tutto! Tu sei stata una temeraria ma ne è valsa la pena, bello il cap e mi piace molto anche la mantella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. bellissimo outfit e adoro la borsa! conosci il nostro Brand di scarpe LILIMILL? passa sul nostro blog se ti va. Baci

    http://mylilimill.com/

    RispondiElimina
  11. La borsa è Prada originale? Mi piace la cappa.

    -Snob Inside Me

    RispondiElimina
  12. Great outfit!

    www.stylespectra.blogpsot.com

    RispondiElimina
  13. Cute poncho!!

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

    RispondiElimina
  14. Speriamo smetta di piovere, anche qui è un continuo... bella con il cappellino e la cappa!

    RispondiElimina
  15. I like your outfits more and more everyday :)

    http://mykindofjoy.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  16. La mantella è molto carina, mi piace l'idea di indossarla così, stai benissimo!

    RispondiElimina
  17. Carinissimo questo outfit!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Buon lunedì effe, anche se non ho commentato i tuoi ultimo post (settimana scorsa ero in fase zen) volevo ribadire il concetto che quell'outfit con il cappotto bianco è troppo tuo..stai da dio, very bella( coma la bambola)
    Poi.
    Borsa Moschino TOP...io ho lavorato 6 anni per Moschino (tra gli altri) e mi sono comprata solo una borsa perché avevo la nausea...ora invece le sto riscoprendo e ce ne sono alcune troppo belle...aspetto con ansia l'uscita di quelle disegnate da Jeremy Scott perché sono fotoniche!
    E per finire, sì, fai "molta eleganza" con il poncho, che tra l'altro è davvero carino, mi piacciono soprattutto le frange.
    Ps: anche qui piove e piove e piove
    baciiiii
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  19. bellissimo il poncho! stai divinamente e il rosso ti dona un sacco
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon lunedi

    RispondiElimina
  20. Che affarone il cappellino, sta benissimo con il poncho che è stupendo!!

    Outfits, fashion details, life moments on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  21. Che bello i negozi tutti per te! E vedo che ne hai approfittato a dovere brava, però certo che sta pioggia ha un po rotto...
    Paolasophiablogspot.It

    RispondiElimina
  22. bellissimo look! la prada è fantastica :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  23. un look muy original me encantan las fotos.Un besazo

    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739

    RispondiElimina
  24. che bello questo poncho!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/must-camouflage-gomma-e-borchie/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  25. Il rosso ti dona molto, ma l'occhio ops, mi è caduto sulla Prada... Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  26. Looking gorgeous! Love your outfit, perfect colour combination! I love your shoes and cape.x
    xxxx
    Stephanie
    vidathings.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  27. Mi piace tantissimo questo poncho!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  28. Lucky you - life near Vatican... :)

    RispondiElimina
  29. Bellissima questa cappa, ha un colore che amo molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  30. Come fa a mancarti la gente davanti alle scatole agli espositori XD??? Comunque stai benissimo con questo outfit, mi piace motlo!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo smetta di piovereeeee!
      Che bello il poncho cara

      Elimina
  31. bellissimo quel poncho tesoro!! bacioni

    RispondiElimina
  32. Magnifica!!!!!! La borsa poi... un sogno!!!!!
    Adoro il poncho tesoro
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  33. Ciao amica !!! Non mi sono dimentica di te ma purtroppo è un periodo incasinato per me e aggiungiamo anche virus al computer che non mi ha permesso di fare nulla. Dal cellulare ho seguiti i tuoi post (tutti belli) ma non riuscivo a commentare. bellissimo il poncho e il cappello ti sta benissimo. Ti abbraccio Marcella

    RispondiElimina
  34. Molto bella!!Bello il poncho!!
    Anche qui allagamenti dappertutto :((
    Un bacione

    RispondiElimina
  35. love the red.. the poncho is great!!

    DinaBella
    http://dina-bella.blogspot.com/2014/02/20-closet-basics_4.html

    RispondiElimina
  36. Ma è stupendo il poncho, troppo belloooo!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  37. adoro le mantelle
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina