giovedì 20 febbraio 2014

Rubrica: Parliamone- CAPITOLO Arisa

Cara Arisa,
sono una ragazza romana di 26 anni che ti segue da sempre.
Ti seguo da quando sembravi un docile uccellino con quel caschetto bruno e occhiali tondi da nerd (che quest'anno vanno tanto, brava Ari).
Ti seguo da quando eri un anatroccolo buffo con la voce stridula, nel tuo viso triangolare, e quell'aria da finta tonta e ti ho sempre sostenuta  fino ai giorni d'oro mentre urlavi a X-Factor  "Simona sei una falsa!"...quindi io ora mi chiedo...ma quelle bocce da dove ti sono uscite??????????
E sopratutto, COM'E' POSSIBILE CHE la sottoscritta NON se ne sia accorta? Eppure mi facevo una ragazza arguta e osservatrice, ma ciò non è bastato!
Così ecco che, è da due ore che combatto con la mia autostima, perchè ciò che ho visto davvero non me lo sarei mai aspettato da te.
Ma dico io, almeno avvisa, prepara un attimino le persone allo shock (persino il Papa alza il telefono ogni tanto), e tu noooooo? Non è che te ne puoi uscire alla prima serata di SanRemo, nella prima mezz'ora (che lo sanno tutti essere quella più seguita, insieme alla caduta della Castà dalla scalinata, che ci sarà, ci sarà, date retta a me), con una quinta coppa C (se esiste la D, sarà la D), che già di per se basterebbe, ma se non dovesse bastare, ci aggiungiamo un "leggero" PUSH-UP sotto una bella maglia trasparente, che ne dici Arì?
YEAH!!!!!!!

 

 



29 commenti:

  1. E' "leggermente" cambiata dagli inizi eh?!? XD
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  2. This is the first time I am hearing about her.

    RispondiElimina
  3. Ahah, assolutamente d'accordo con te Federica! Un bacio e buona giornata :*

    RispondiElimina
  4. Se le sarà nascoste bene (chissà perchè poi!)
    Arì, mostra i tuoi averi, non vergognartene! La gente si rifà il seno pur di mostrarlo, tu ce l'hai e lo nascondi?! A MATTA!!
    Un bacione cara!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Piu che altro la vedo dimagrita, il seno mi sembra normalissimo non così esagerato, certo con quel tipo di look lo valorizza molto di più di come si conciava nelle prime apparizioni. Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Forse prima le nascondeva :), ora invece ne fa bella mostra, e comunque è cambiata tantissimo!

    RispondiElimina
  7. She has such an unique look :) Love her silver skirt!

    http://mykindofjoy.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  8. Mi hai fatto morire dal ridere perchè effettivamente è vero, il suo look precedente la mascherava tantissimo!
    A me comunque il suo abbigliamento quella sera piaceva tanto, sopratutto la gonna!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  9. Ahahah! Ma guarda che un po' già si notava questa prosperosità, io me la ricordo a Victor Victoria (stavo su fino all'1 tutte le sere per vedere quel programma)!

    RispondiElimina
  10. Eh certo che Arisa da brutto anatroccolo è diventata proprio carina...
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  11. nice pics… we have never heard of her

    DinaBella
    http://dina-bella.blogspot.com/2014/02/wearable-wednesday-how-to.html

    RispondiElimina
  12. Sta decisamente molto meglio con questo look,non trovi? Quello di prima non la valorizzava molto.
    Post simpaticcisimo,se ti può consolare neanche io mi ero accorta delle ''bocce'' di Arisa,
    siamo tutti rimasti stupiti ahahah

    RispondiElimina
  13. Penso che sia migliorata tantissimo, più donna.
    E beata lei che ha potuto dare una gonfiatina dove madre natura ha scarseggiato anche con me! :D

    RispondiElimina
  14. è migliorata sicuramente!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sogni-si-avverano/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  15. Brutta era e brutta rimane.
    Io piu che il,seno, (che comunque aveva gia non cosi ma c era) mi sarei rifatta la faccia, naso sopratutto. E magari anche una bella lipo...Secondo me si è involgarita e basta.
    Un bacio Fede

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. ahahhaha Fede mi fai morire!!! Secondo me gli stylist hanno completamente sbagliato il suo look a Sanremo e pure le taglie! La gonna era troppo stretta e segnava troppo la pancia, il seno era enorme e le trasparenze sono risultate volgari. Salvo solo una cosa, l'unica che mi è saltata all'occhio fin da quando l'ho vista arrivare sul palco: le scarpe Casadei. Ma per il resto per me è no!

    un bacione <3

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  17. Sure shes's great at what she does. She's gorgeous.

    xx
    5th&6th

    RispondiElimina
  18. complimenti che bel post originale..comunque è vero che è cambiata tanto..

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina
  19. Ha fatto un bel cambiamento!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  20. A me piace molto! E' originale e femminile. E poi... Chi il seno lo ha bello che lo mostri!

    RispondiElimina
  21. ahahha è cambiata un sacco!

    RispondiElimina
  22. BELLISSIMO BLOG. COMPLIMENTI. COCCINELLE CREATIVE SHOP.
    http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Mi piace la sua personalita'... e' cosi differente da tutte le altre......

    http://tatibook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. di viso non si può guardare però sai che anche io non avevo mai notato questo particolare del seno?
    può essere che se l'è rifatte,boh
    tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina